Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 20 Maggio 2013 21:24
thecusThecus® partecipa all'edizione 2013 del Computex di Taiwan 

Il "Creator in storage" espone presso lo stand J0425a dal 4 all'8 giugno (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei,TW- 20 maggio 2013 - Per la maggior parte degli appassionati IT, il Computex ,che si tiene ogni anno a Taipei, Taiwan, è una tappa obbligatoria ed è la più grande fiera ITC dell' Asia e la seconda più grande al mondo con oltre 130.000 visitatori, di cui 36.000 internazionali.

Quest'anno Thecus® proporrà una vasta gamma di prodotti dalle caratteristiche che sorprenderanno i visitatori, tra queste:

N16000PRO e N12000PRO per le esigenze delle grandi imprese

Leggi tutto...
 
Lunedì 13 Maggio 2013 22:41

qsanlogoGeophysical Data Systems (GDS) sceglie i sistemi TrioNAS LX U600Q di Qsan per semplificare la gestione storage e proteggere i dati archiviati

(cliccate qui per scaricare l'articolo completo in PDF) 

Maggio 2013 - Geophysical Data Systems Ltd. (GDS), società di produzione e ricerca multi-disciplinare con sede a Mosca, fornisce un'ampia gamma di servizi geologici e geofisici, quali perizie sismiche di tipo 2D/3D, elaborazione dei dati di perizie del territorio, interpretazione di dati geologici e geofisici e modellamento geologico di giacimenti di petrolio e di gas. I suoi clienti sono costituiti principalmente da operatori nei settori di petrolio, gas e carotaggio e i suoi dati occupano enormi volumi di storage dati. Per anni, GDS ha dovuto affrontare numerosi problemi correlati a file system interni per il sistema NAS precedentemente utilizzato e, in molte occasioni, DGS ha dovuto dedicare troppo tempo al recupero dei dati. Un altro problema era costituito dalla larghezza di banda, le cui dimensioni si sono rivelate insufficienti in seguito all'incremento del proprio carico di lavoro. Dopo un'indagine complessiva, GDS ha infine scelto i sistemi TrioNAS LX U600Q di Qsan per fronteggiare la propria crescita commerciale.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 10 Maggio 2013 01:11
thecus

Syronex utilizza un Thecus® N5550 per effettuare il backup e lo storage locale 

(per l'articolo completo in PDF, cliccate qui)

Maggio 2013 -FormSmarts , di  Syronex, è un generatore di moduli online e una piattaforma web in grado di fornire tutto il necessario per creare moduli, pubblicarli in pochi minuti e collezionarne le risposte online. Migliaia di aziende, organizzazioni no-profit, istituti scolastici ed enti governativi si affidano quotidianamente a FormSmarts per le loro operazioni.

 

 Essendo una società che opera sul web, Syronex si basa su  server offsite e cloud storage. "Manteniamo i server in vari centri dati per le nostre operazioni e adoperiamo il cloud storage per tutte le nostre esigenze di backup. Per evitare la manutenzione e i costi generici di amministrazione, non disponevamo di server onsite o dispositivi di archiviazione dati prima di utilizzare il  NAS Thecus N5550.

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 06 Maggio 2013 16:49

dc_logo_rgbUn sondaggio IT rivela che i costi elevati dello storage e le prestazioni sono ancora i maggiori ostacoli alla virtualizzazione delle app aziendali critiche

L'annuale ‘State of Virtualization Survey' realizzata da DataCore Software evidenzia una grande propensione verso la virtualizzazione, limitata però dalle perplessità sui costi. Sorprendentemente, sei intervistati su dieci affermano di non utilizzare tecnologie Flash/SSD (per l'articolo in formato PDF cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla. - 6 maggio 2013 - Un sondaggio condotto su 477 professionisti IT di aziende appartenenti a diversi settori rivela che le organizzazioni sono propense a virtualizzare le loro applicazioni mission critical, ma anche che i costi legati allo storage e i problemi di prestazioni nell'I/O rimangono ostacoli significativi al raggiungimento di tale obiettivo. La terza State of Virtualization Survey annuale di DataCore Software svela che SQL Server, Exchange, SharePoint, Oracle e SAP rappresentano le più diffuse applicazioni di primo livello prese in considerazione per il consolidamento. Al tempo stesso, le difficoltà di integrazione legate alle memorie Flash e ai dischi allo stato solido (SSD) sono tra i principali fattori che scoraggiano l'impiego di queste tecnologie veloci con i carichi di lavoro virtualizzati e con i programmi di virtualizzazione dei desktop (VDI) più sensibili ai tempi di latenza.

Leggi tutto...
 
Lunedì 06 Maggio 2013 16:44
reevo logo

ReeVo: parte la campagna "un anno di servizi cloud Gratis"

Attivando i crediti o un servizio per 12 mesi, si raddoppia (per la notizia formato PDF cliccate qui)

Brugherio (MB),  6 maggio 2013 - ReeVo è un sistema DaaS (Desktop as a Service), IaaS (Infrastructure as a Service), SaaS (Software as a Service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali.

L'infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, dove la sicurezza è al massimo livello e il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (VPN).

E' partita in questi giorni la campagna che prevede, per ogni attivazione di crediti o servizi, il RADDOPPIO dei mesi o crediti attivati.

Sono disponibili al seguente link  http://www.reevo.it/Promo_un_anno_gratis.html  ulteriori informazioni riguardo all'offerta e la versione "trial", il modo più diretto per testare i servizi e decidere di approfittare dell'ottima opportunità.

Alla stessa pagina è possibile inoltre acquisire ogni altra informazione utile su ReeVo, sulle caratteristiche del servizio e sulle modalità d'acquisto.

Leggi tutto...
 
Sabato 04 Maggio 2013 10:55
thecus

Thecus® presenta la nuova serie di NVR VisoGuard "V"

High performance 64-bit NVR su rack e tower a 64 bit dalle elevate prestazioni (per il comunicato PDF cliccate qui)
Taipei, TW, 6 maggio 2013 – Il  2013 si prospetta proficuo per Thecus® che,  dopo il lancio di N12000PRO e N16000PRO, l'annuncio di ThecusOS™ 6.0 a 64 bit, la presentazione di N2520/N4520 e della utility Intelligent NAS al CeBIT 2013, presenta ora la nuova serie di  NVR con 7 nuovi dispositivi dotati di una nuova architettura in grado di garantire prestazioni eccellenti.
La nuova serie si compone di un formato tower con i  V2510, V4510, V5510 e V6810 e, per la categoria rack, V4510U, V8810U e V16810U. I nuovi NVR, dotati del software di gestione dei sistema di sicurezza VisoGuard® sviluppato in partnership con Netavis, offrono migliori prestazioni rispetto alle versioni precedenti per tutti i tipi di utenti con esigenze di storage a 2, 4, 5, 6, 8 o 16 bay.

Leggi tutto...
 
Sabato 04 Maggio 2013 10:53
dc_logo_rgb

VMware Forum edizione 2013: l'hypervisor storage di DataCore, certificato VMware ReadyTM, rende più veloci le applicazioni aziendali virtualizzate che fanno uso intensivo dell'I/O

DataCore è Silver Sponsor delle manifestazioni di Milano e Roma (per il comunicato formato PDF cliccate qui)

Milano e Roma - 3 maggio 2013 - In occasione del VMware forum  2013, che si svolgerà a Milano il 14 ed a Roma il 16 maggio prossimi, DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, in qualità di Silver Sponsor, dimostrerà agli intervenuti gli evidenti vantaggi prestazionali di cui possono godere i clienti che virtualizzano le applicazioni aziendali critiche attraverso l'utilizzo di  SANsymphonyTM-V, "L'Hypervisor Storage per la Cloud", certificato VMware ReadyTM. Saranno presenti presso lo stand Said Boukhizou Technical Manager per il Sud Europa, Pascal Lecunff Direttore DataCore per il Sud Europa e READY Informatica, distributore per l'Italia www.ready.it

SANsymphonyTM-V R9, la più recente versione del suo prodotto di punta, aumenta le prestazioni, la velocità del trasferimento dati e la disponibilità delle applicazioni virtualizzate di primo livello come SAP, Oracle, Microsoft SQL Server, Microsoft SharePoint e Microsoft Exchange. DataCoreTM offre la libertà di scegliere e definire nodi economicamente convenienti: grazie alla nuova versione di SANsymphony-VR9 il numero massimo di nodi per la virtualizzazione dello storage presenti in un gruppo gestito a livello centralizzato raddoppia, passando da quattro a otto. Questo permette ai data center di grandi dimensioni e ai fornitori di servizi cloud di espandere il numero dei nodi, la capienza, la velocità di trasferimento dati e la connettività senza conseguenze sui servizi. La maggior parte dei clienti che gestisce capienze nell'ordine dei petabyte configurerà il software DataCore in una griglia ridondante N+1 per raggiungere la disponibilità continua riducendo i costi della ridondanza.

Leggi tutto...
 
Giovedì 02 Maggio 2013 11:07

dc_logo_rgbThe State of Virtualization and the Impact of Storage

La Market  Survey di DataCore completa in inglese (per scaricare il file formato PDF cliccate qui)

 
Sabato 20 Aprile 2013 21:36
tdlogoblue

Il nuovo BizNASTM di Tandberg Data: storage di rete e cloud ottimizzati per il business 

La nuova famiglia di dispositivi NAS (Network Attached Storage), centralizza e protegge da 1TB a 16TB di file condivisi, dati a blocchi e risorse digitali anche su cloud Dropbox. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Dortmund, Germania (19 Aprile 2013) -- Tandberg Data®, leader nelle soluzioni di archiviazione e protezione di dati per le piccole e medie imprese, uffici e gruppi di lavoro remoti, oggi ha lanciato sul mercato la famiglia di dispositivi di rete BizNASTM per il salvataggio dei dati. Progettati e prodotti da Tandberg Data appositamente per ambienti aziendali esigenti, i dispositivi BizNAS forniscono una soluzione di archiviazione dei dati flessibile, semplice e veloce, fino a 16TB raw di spazio disco, per condivisione di file su sistemi Windows®, Mac® e Linux®, oltre alla possibilità di utilizzo simultaneo come iSCSI storage per la virtualizzazione server. Dotati di un'architettura ad alte prestazioni con processori Intel® dual-core, i dispositivi BizNAS sono in grado di contenere fino a quattro unità disco e saranno disponibili in configurazioni desktop e 1U in rack sia diskless che popolati.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 16 Aprile 2013 21:35
dc_logo_rgb

Per supportare la crescente domanda di soluzioni di storage innovative ottimizzate con l'hypervisor storage SANsymphony-V DataCore Software lancia il programma "DataCore Ready"
Grazie a prodotti e soluzioni che vantano questa qualifica, gli aderenti potranno aumentare le opportunità di vendita e ottenere benefici di marketing e assistenza (per il comunicato PDF cliccate qui)

READING, UK - 15 aprile 2013 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, annuncia il lancio del programma DataCore Ready. Ideato per supportare la forte crescita a livello mondiale dell'hypervisor storage DataCoreTM SANsymphony-V, il programma DataCore Ready identifica le soluzioni certificate per rafforzare le infrastrutture basate su SANsymphonyTM-V. Le soluzioni DataCore sono in grado di interoperare con i principali prodotti standard e open, ma l'identificativo DataCore Ready certifica che queste soluzioni hanno superato con successo test funzionali e verifiche approfondite per garantire un livello più elevato di compatibilità della soluzione congiunta. I clienti che faranno ricorso all'offerta DataCore Ready potranno trarre vantaggio dalla garanzia di qualità, dalla riduzione dei rischi e da costi di integrazione inferiori. Il logo DataCore Ready aiuterà anche a identificare velocemente prodotti e soluzioni ottimizzate per SANsymphony-V.

Leggi tutto...
 
Lunedì 15 Aprile 2013 21:38
thecus

Thecus:Come gestire l' espansione del volume per ottenere storage supplementare

Implementazione di nuovi metodi per espandere la capacità di storage (per il comunicato completo formato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 15 aprile 2013 - La funzione Gestione di espansione del volume di Thecus® offre un metodo innovativo per ottenere maggiore spazio di storage. Ciò consente agli utenti di combinare i NAS esistenti per ottenere maggiore spazio di storage con la protezione RAID 5 o superiore. Infatti, i NAS su rack Thecus® compatibili con 10GBASE-T sono in grado di impostare tale funzione .

Principali vantaggi di Gestione di espansione del volume

  • Impostazione del NAS per spazio di storage supplementare, JBOD
  • Combinazione di un massimo di otto dischi logici (Expansion Member Creation)
  • Utilizzo della protezione RAID in Gestione di espansione del volume
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.212223242526Succ.Fine »

Pagina 24 di 26