Cynthia Carta Advertising Communication
Giovedì 23 Marzo 2017 23:27

sphere3d smallLa tecnologia RDX di Tandberg Data celebra un decennio di successi nello storage a lungo termine

In 10 anni sono stati venduti oltre 4 milioni di unità RDX, equivalenti a una capienza di 1,5 Exabyte di backup e ripristini veloci come il fulmine (per il comunicato PDF, cliccate qui)
SAN JOSE, Calif. - 20 marzo 2017 - Tandberg Data, società completamente controllata da Sphere 3D (NASDAQ: ANY), ha annunciato di avere raggiunto un nuovo traguardo, per il quale ci sono voluti dieci anni di lavoro: l'azienda e i suoi partner OEM hanno venduto oltre 4 milioni di prodotti RDX, che rappresentano una capienza di storage cumulativa di più di 1,5 Exabyte. Per avere un'idea di cosa significhi 1 Exabyte, si stima che siano equivalenti a 100.000 volte il materiale stampato o fino a 3.000 volte il contenuto, in qualsiasi formato, della US Library of Congress.
La tecnologia RDX® brevettata da Tandberg Data - un formato di storage rimovibile basato su disco per il backup, l'archiviazione e il disaster recovery - è un esempio dell'incredibile innovazione e della forza del marchio tra i prodotti tecnici. Alla fine del 2006, Tandberg Data ha dato il via a una nuova era nelle funzionalità di backup e ripristino introducendo le prime unità RDX QuikStorTM con cartucce RDX. Nel decennio che è seguito, clienti e stampa hanno riconosciuto ai prodotti RDX leadership tecnica, sicurezza e affidabilità .

Leggi tutto...
 
Martedì 21 Marzo 2017 23:35

thecus newlogoThecus presenta le sue più recenti novità durante l'edizione 2017 di CeBIT
Presso lo stand Thecus presenta tutta la sua ampia gamma di NAS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hanover, 20 marzo 2017 - Thecus Technology Corp.  partecipa anche quest'anno al  CeBIT. Con il  partner , API Computerhandels GMBH, è in fiera dal 20 al 24 marzo e aspetta numerose visite al suo stand   D20 presso il Pad 15. 
"il 2017 si preannuncia come  un grande anno per Thecus. Dopo l'entrata in società di  Ennoconn, avvenuta  meno di un anno fa, Thecus ha compiuto passi da gigante su tutta la linea sia per l'ambiente domestico che  di quello business, l'ampia gamma dei nostri prodotti è attualmente in mostra ad Hanover ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Presso lo stand di Thecus i visitatori possono assistere alle demo di una serie di innovativi server Windows, oltre ad i più recenti NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials OS. Per gli utenti e le aziende che necessitano di alte prestazioni e di un'elevata capacità di archiviazione, Thecus propone i  nuovi mobili rack basati su WSS2016, una tappa obbligata per lo storage di grandi volumi.

Leggi tutto...
 
Martedì 21 Marzo 2017 11:37

thecus newlogoCynthia Carta ADV. annuncia di aver ricevuto l'incarico da Thecus di gestire le PR e la comunicazione in Italia
(per il comunicato PDF, cliccate qui)

21 marzo 2017 - Cynthia Carta ADV., agenzia da anni impegnata nella comunicazione principalmente nel settore IT, annuncia di aver ricevuto l'incarico di gestire la comunicazione e le PR di Thecus in Italia. Si tratta di un gradito ritorno, l'agenzia infatti ha lanciato Thecus nel 2006, all'epoca una vera start-up per il mercato italiano. Negli anni il nome di Thecus è diventato si è andato sempre più consolidando ottenendo grandi riconoscimenti  nel campo dei NAS con il lancio di modelli che soddisfano le esigenze dell'utenza home fino a quella enterprise.

Leggi tutto...
 
Domenica 19 Marzo 2017 23:37

dc_logo_rgbDa non perdere al CeBIT 2017: DataCore mostra le innovazioni nel Software-defined Storage e le nuove appliance iper-convergenti
Al Padiglione 2, Stand A44, DataCore Software presenta l'ultima novità frutto dell'alleanza strategica mondiale con Lenovo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hannover (Germania), CeBIT 2017. Al CeBIT 2017 (dal 20 al 24 marzo) DataCore Software ha per la prima volta realizzato un proprio stand per presentare i principali sviluppi dei suoi Hyper-converged Virtual SANTM, SANsymphonyTM Software-Defined Storage e Parallel I/O Processing Software. La novità principale dell'evento di quest'anno è la cooperazione strategica tra DataCore e Lenovo, nata con l'obiettivo di semplificare e ampliare la diffusione sul mercato di queste tecnologie. Le due società hanno creato congiuntamente nuove soluzioni di Software-defined Storage che uniscono le rispettive offerte in appliance completamente integrate. Il tutto si è tradotto nella linea Lenovo Storage DX8200D Powered by DataCoreTM, presentata la scorsa settimana.

Leggi tutto...
 
Martedì 14 Febbraio 2017 23:06

dc_logo_rgbDataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 14 febbraio 2017 - DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile. Grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 01 Febbraio 2017 23:06

netsurfingNet Surfing è Focus Channel Partner italiano di Advantech
Opportunità per i System Integrator che intendano realizzare progetti di IoT su piattaforma WebAccess e nuovo Partner Program (Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ivrea,  1 febbraio 2017 - Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT annuncia di aver siglato un'importante partnership con Advantech, multinazionale dinamica e competitiva con sede centrale a Taiwan e con filiali in oltre 20 Paesi nel mondo (tra cui l'Italia), leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo dell'automazione.
Net Surfing è quindi  ora Focus Channel Partner italiano di Advantech specializzato e certificato per supportare la piattaforma WebAccess e membro VIP del programma di reclutamento globale "Advantech WebAccess+ IoT Solution Alliance".

Leggi tutto...
 
Martedì 24 Gennaio 2017 22:56

dc_logo_rgbExecutive Viewpoint, Previsioni 2017 George Teixeira, President e CEO, DataCore Software
Nel 2017 il software di elaborazione parallela rivoluzionerà la produttività cambiando le regole del gioco (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Con così tanta potenza di calcolo ancora non sfruttata - nonostante tutti gli incredibili avanzamenti tecnologici che si sono registrati - il 2017 sarà l'anno in cui il software di elaborazione parallela diventerà popolare e permetterà di liberare l'immensa potenza di calcolo dei moderni sistemi multi-core. Vedremo così un impatto dirompente e positivo sugli aspetti economici e sulla produttività dell'informatica e dove potrà essere applicato.
Le innovazioni software renderanno il 2017 l'anno della svolta per l'elaborazione parallela. La chiave è che il software deve diventare semplice da usare e non interferire con le applicazioni, per consentirgli di spostarsi da casi d'uso specializzati a un utilizzo più generalizzato. Facendolo, l'impatto sarà enorme, perché le prestazioni applicative, i carichi di lavoro enterprise e un maggiore consolidamento della densità delle piattaforme virtuali e del cloud computing - finora soffocati dal crescente gap tra capacità di calcolo e I/O - non saranno più limitati. Tutto ciò sarà realizzabile con le nuove tecnologie software per l'I/O parallelo, che oggi sono disponibili e facili da usare, dato che non richiedono modifiche alle applicazioni e che sono in grado di sfruttare completamente la potenza dei multi-core per aumentare notevolmente la produttività e superare il collo di bottiglia dell'I/O che ha frenato l'intero settore: saranno il catalizzatore del cambiamento.

Leggi tutto...
 
Lunedì 23 Gennaio 2017 16:50

sphere3d smallOverland Storage si allea con MOBOTIX AG per offrire storage dei dati di videosorveglianza "plug&play"

La controllata di Sphere 3D definisce un nuovo standard di semplicità e integrazione nel settore della videosorveglianza (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, Calif. - 23 gennaio 2017 - Overland Storage, società completamente controllata da Sphere 3D [NASDAQ: ANY], ha annunciato la disponibilità immediata della sua offerta pre-configurata e integrata con MOBOTIX per lo storage dei dati di videosorveglianza realizzata sulla rinomata soluzione di Network Attached Storage (NAS) SnapServer®. MOBOTIX e Overland Storage hanno collaborato per arrivare a un nuovo standard di semplicità e integrazione tra i sistemi di rete IP per la videosorveglianza e quelli di archiviazione dati.
Ogni referenza (SKU) MOBOTIX SnapServer pre-configurata e ottimizzata nelle prestazioni è dotata di una guida utente rapida illustrata e di semplice comprensione. La soluzione può essere scalata per supportare fino a 50 videocamere. Adottando le telecamere IP MOBOTIX, il tempo di installazione si riduce di oltre il 90 per cento rispetto alle tipiche soluzioni di videosorveglianza che non sono pre-configurate per l'auto-installazione. Subito dopo il completamento dell'installazione, che richiede pochi minuti, le telecamere si accendono automaticamente e cominciano a inviare il flusso audio/video agli SnapServer.
"Overland Storage ha dimostrato di essere un eccellente partner per MOBOTIX sin da quando abbiamo cominciato a lavorare insieme oltre dieci anni fa," ha detto Jörg Steuerwald, Head of Project Management di MOBOTIX AG. "Siamo impegnati a offrire una soluzione pre-configurata alle piccole e medie aziende (PMI), e desideriamo rendere l'installazione più semplice possibile. Siamo entusiasti di questa nuova offerta realizzata con Overland Storage. Ancora una volta ci hanno dimostrato di essere una risorsa notevole per MOBOTIX e si sono guadagnati lo status di partner ‘preferito' per lo storage dei dati".

Leggi tutto...
 
Mercoledì 18 Gennaio 2017 22:53

readyinformaticaBLANCCO TECHNOLOGY GROUP si allea con READY INFORMATICA per distribuire i propri prodotti sul mercato italiano

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Casatenovo, 18 Gennaio 2017 - Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Blancco Technology Group.
Blancco è leader e fornitore globale di soluzioni di cancellazione sicura e certificata dei dati su supporti HD e SSD installati su PC, Server e Storage, nonché su dispositivi mobili iOS ed Android.
La clientela di Blancco è composta da produttori di apparecchiature, operatori di rete mobile, rivenditori, istituti finanziari, operatori sanitari e organizzazioni governative di tutto il mondo. Blancco rappresenta di fatto lo standard globale nella cancellazione sicura e certificata dei dati. Assiste migliaia di organizzazioni con una linea di assoluta difesa contro le costose violazioni di sicurezza, nonché con una verifica della conformità normativa attraverso un controllo che è al 100% a prova di manomissione.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 21 Dicembre 2016 23:12

sphere3d smallTandberg Data annuncia le nuove cartucce RDX da 4TB, ideali per il cloud ibrido e le applicazioni che fanno uso intensivo dei dati

Nel suo decimo compleanno delle prime installazioni RDX nel mondo, la consociata di Sphere 3D continua a dimostrare la sua leadership tecnologica (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, Calif. - 21 dicembre 2016 - Tandberg Data, società completamente controllata da Sphere 3D [NASDAQ:  ANY], ha annunciato la disponibilità delle cartucce RDX® da 4TB, i supporti RDX più capienti oggi disponibili, con il 30 per cento in più della capacità massima offerta finora.

Le nuove cartucce da 4TB sono compatibili con tutti i sistemi di storage RDX basati su disco, compresi i sistemi a disco rimovibile QuikStorTM di Tandberg Data, che uniscono i benefici del nastro - affidabilità, portabilità, archiviazione a vita e basso costo - alle prestazioni, velocità e accesso casuale della tecnologia dei dischi fissi. Il tutto si traduce in un backup robusto, affidabile, sicuro e conveniente, ideale per piccole e medie imprese.

Leggi tutto...
 
Lunedì 19 Dicembre 2016 16:28

igel_smallIGEL Technology:Dimenticate la Brexit, concentratevi sulla sicurezza

by Simon Richards - Managing Director - IGEL Technology Ltd (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Viviamo tempi caratterizzati da una "nuova normalità". Ovviamente c'è la Brexit. Molti esperti e politici non sono stati in grado di capire cosa stava per succedere e le conseguenze dell'abbandono della UE hanno appena cominciato ad avvertirsi, mano a mano che il Regno Unito si avvia verso l'uscita.
Ma dimenticate il lato più spettacolare della Brexit. Oggi il vero gigantesco problema delle aziende riguarda la sicurezza. La fiducia dei consumatori è stata scossa. La gente è sul chi vive. Basta considerare quello che è successo recentemente a Los Angeles per capire quanto il problema sia reale: la presenza di un attore vestito da Zorro ha dato il via all'evacuazione dell'aeroporto fino a quando si è capito che non si trattava di un attacco terroristico. In occasione di una mia recente visita in Francia - dopo gli attacchi di Parigi, Nizza e Bruxelles - poliziotti e militari erano molto visibili.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 22