Cynthia Carta Advertising Communication
Mercoledì 30 Novembre 2016 22:51

Sigel_smalli è svolta ieri la Conferenza stampa di presentazione di IGEL in Italia

(Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 30 novembre 2016 - IGEL, www.igel.com si è presentata ieri ufficialmente alla Stampa IT italiana. Distribuita in Italia da Ready Informatica - www.ready.it - IGEL Technology offre una vasta gamma di soluzioni hardware e software leader a livello mondiale. Semplici, intelligenti, sicure. Rivoluzionarie nella loro semplicità. Le soluzioni IGEL semplificano la vita dell'IT facilitando la gestione degli endpoint, dando accesso a quasi qualsiasi tipo di infrastruttura o applicazioni basate su server e permettendo di controllare tutti i thin client da una singola interfaccia.

Leggi tutto...
 
Lunedì 07 Novembre 2016 14:33

dc_logo_rgbDataCore partecipa anche quest'anno al Richmond IT Director
L'evento si svolgerà a Rimini il 14 e 15 novembre 2016 (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 7 novembre 2016 - DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O - ha deciso di partecipare all'Edizione 2016 di RICHMOND IT DIRECTOR FORUM che si terrà a Rimini nelle giornate del 14 e 15 novembre.

"La formula dell'evento che mette i vendor direttamente in contatto con aziende interessate ad approfondire le singole offerte ed il grande interesse riscontrato tra le aziende soprattutto rispetto alla tecnologia Parallel I/O, ci ha convinto a partecipare anche quest'anno a questo Evento" -ha dichiarato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore che aggiunge " questa sarà l'occasione per illustrare alle aziende le nostre apprezzate soluzioni durante colloqui diretti programmati dall'organizzazione, con una perfetta ottimizzazione dei tempi per il massimo risultato."

Focus dell'offerta sarà quindi il software Virtual SAN di DataCore che offre le soluzioni iper-convergenti più veloci di tutto il settore grazie all'esclusivo sistema di elaborazione parallela dell'I/O.
La potente tecnologia Parallel I/O di DataCore aiuta ad incrementare le prestazioni delle applicazioni aziendali di primo livello per una maggiore produttività, oltre a migliorare il consolidamento dell'infrastruttura gestendo quantità maggiori di carichi di lavoro e offrendo i tempi di risposta più rapidi al costo più basso. Sfruttando la sua tecnologia Parallel I/O, DataCore ha fatto registrare nuovi livelli prestazionali e di rapporto prezzo-prestazioni per le soluzioni iper-convergenti e di storage utilizzando uno dei più prestigiosi benchmark del settore: l'SPC-1[1] dello Storage Performance Council.

Leggi tutto...
 
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:49

logo_containersys_4c_rVolete saperne di più su Schaefer? Guardate il video

Cliccate sui link qui sotto per vedere gli ultimi video rilasciati

 

http://www.schaefer-container-systems.com/en/infocenter/videos/


https://www.youtube.com/watch?v=vM2Pi-UrgiA

 

A proposito di  SCHÄFER Container Systems (www.schaefer-container-systems.de): SCHÄFER Container Systems, un produttore innovativo di contenitori di alta qualità (keg) per bevande e di IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.
Schaefer ha venduto più di 1 milione di Kegs nel 2015, incrementando il suo fatturato del 20% rispetto all'anno precedente. Il target che Schaefer si prefigge di raggiungere, relativamente al mercato italiano  per il 2017, è di vendere nel nostro paese almeno 5000 kegs.

 
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:46
logo_containersys_4c_r

Realizzati come su misura
SCHÄFER Container Systems offre tipologie individuali di KEG per gli operatori del settore del craft brewing (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Neunkirchen, 20 ottobre 2016. In Italia non sono solo i vestiti ad essere realizzati su misura. Per il settore del craft brewing, che gode di una crescente popolarità, SCHÄFER Container Systems offre tipologie di KEG in base alle esigenze dei clienti, in grado di dare una nota distintiva all'immagine del marchio sul mercato. Il produttore tedesco di contenitori a perdere (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali scommette su un principio già utilizzato con successo a livello internazionale: individualità e varietà.

Il portafoglio di prodotti KEG offre, oltre al classico fusto KEG in acciaio inox e il gettonatissimo PLUS KEG, anche ECO KEG, che pesa fino al 36 percento in meno, il Party KEG per spillare la birra a casa e il SOFT DRINK KEG premiato con il premio del Land per il miglior design. In base alla tipologia, le misure dei KEG variano da cinque a cinquanta litri. Grazie all'adattamento del gas di spinta è possibile utilizzare i KEG sia per bevande non gasate analcoliche che per bevande non gasate alcoliche. Fanno parte della famiglia di prodotti anche i sistemi di spillatura freshKEG e smartDRAFT, prodotti da Schaefer.

Leggi tutto...
 
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:32
logo_containersys_4c_r

More KEG - More DIVERSITY allo stand fieristico SCHÄFER Container Systems
Karl Schiffner, il sommelier della birra campione del mondo, fa degustare alla BrauBeviale selezionate birre italiane (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Neunkirchen, 20 ottobre 2016. SCHÄFER Container Systems presenterà, in occasione della manifestazione BrauBeviale, che si terrà dall'8 al 10 novembre presso il Centro Espositivo di Norimberga, nel suo stand fieristico 4-107, Padiglione 4 ,oltre alla sua gamma di contenitori KEG, una selezione di birre italiane. I visitatori dello stand del produttore di contenitori a rendere (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali potranno infatti degustare anche quest'anno selezionate birre e i deliziosi stuzzichini offerti da Karl Schiffner, il sommelier della birra.

Karl Schiffner, il sommelier della birra che nel 2009 ha vinto il primo campionato del mondo, mescerà nuovamente allo stand SCHÄFER selezionate birre abbinandole ad appetitosi stuzzichini. Quest'anno si degusteranno birre italiane. Questa sì che è "dolce vita"! "Le reazioni alla degustazione dell'edizione passata sono state talmente positive che abbiamo voluto ripeterla. Abbiamo invitato per questo nuovamente Karl Schiffner a partecipare alla "Brau", spiega Guido Klinkhammer, Responsabile Area Vendita SCHÄFER Container Systems.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:40
dc_logo_rgb

VMworld Europe 2016: DataCore offre ai professionisti VMware certificati licenze gratuite di Hyper-converged Virtual SAN, il software più veloce del settore basato sulla tecnologia Parallel I/O
La seconda generazione dei VVol universali di DataCore certificati VMware può gestire tutte le tipologie di storage (per il comunicato PDF cliccate qui)

Barcellona/Unterföhring, 19 ottobre 2016 - In occasione del VMworld 2016 Europe (dal 17 al 20 ottobre a Barcellona, Fira Barcelona, Gran Via) DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O - ha annunciato che offrirà gratuitamente agli esperti VMware delle chiavi di licenza "Not-For-Resale" (NFR) del suo software DataCoreTM Hyper-converged Virtual SAN dotato di Parallel I/O. Queste licenze comprendono gli Universal VVol di Seconda Generazione di DataCore, certificati da VMware per gestire tutte le tipologie di storage tramite un control plane universale, che consente l'amministrazione delle policy di storage basato su macchine virtuali in un mix di infrastrutture di storage nuove ed esistenti.

Le licenze Not-For-Resale (NFR) sono disponibili per i VMware vExpert, i VMware Certified Design Expert (VCDX), i VMware Certified Advanced Professional (VCAP), i VMware Certified Professional (VCP) e i VMware Certified Implementation Expert (VCIX). Le licenze NFR sono state pensate per supportare i consulenti, gli istruttori e gli architetti specializzati in virtualizzazione coinvolti in progetti destinati a gestire e sfruttare a fondo gli asset di storage, e sono utilizzabili esclusivamente per un utilizzo non di produzione.

"Il software Virtual SAN di DataCore consente di offrire le soluzioni iper-convergenti più veloci di tutto il settore grazie all'esclusivo sistema di elaborazione parallela dell'I/O," ha detto Amanda Bedborough, Senior Vice President EMEA Operations di DataCore. "Questa offerta di licenze NFR permetterà agli esperti di VMware di scoprire facilmente come l'elaborazione parallela porti alle infrastrutture iper-convergenti prestazioni elevate e come gli ambienti VMware possano godere di enormi benefici grazie al software DataCore Hyper-converged Virtual SAN."

Leggi tutto...
 
Martedì 11 Ottobre 2016 22:06

netsurfingEnrico Baratono nominato responsabile commerciale di Net Surfing Srl
Una nuova sfida in un nuovo settore IT (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ivrea 11 ottobre 2016 - Enrico Baratono, ex Presidente e Fondatore, nel 1994,  insieme a Davide Go di Axel Srl, nell' Ottobre 2013 aveva ceduto la sua azienda rimanendone da allora responsabile vendite.
"La voglia di cambiamento, la voglia di affrontare una nuova sfida, mi hanno convinto ad accettare questo nuovo incarico. Dopo anni trascorsi ad occuparmi di soluzioni di storage, la proposta di Net Surfing, azienda leader nel web application, costituiva la possibilità di occuparmi di nuovi mercati. Dopo aver valutato molto positivamente questa azienda e  , forte dell'ottimo rapporto di fiducia reciproca venutosi ad instaurare, la decisione è stata presa."
Il nuovo ruolo di Responsabile Commerciale  affidato a Enrico Baratono,  avrà come obiettivi principali quello di ampliare gli ottimi risultati già conseguiti da Net Surfing in questi ultimi anni e di sviluppare nuove opportunità e collaborazioni di prestigio.

Leggi tutto...
 
Giovedì 15 Settembre 2016 03:38

sc_logoStorageCraft ha annunciato il lancio di una soluzione per la protezione dei dati sul cloud
Nuove offerte per backup e ripristino su cloud di Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box (per il comunicato PDF, cliccate qui)

DRAPER, Utah, -- settembre 2016. StorageCraft® Technology Corp., uno dei nomi più affidabili nel settore del backup e del ripristino di emergenza nel mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma di ripristino e backup da cloud a cloud.
La piattaforma sarà il nuovo elemento della premiata STORAGECRAFT RECOVERY SOLUTION, che attualmente include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect® e StorageCraft Cloud Services™, il cloud dedicato al ripristino di emergenza.
Sono state effettuate da StorageCraft presentazioni dimostrative del prodotto alla Microsoft Worldwide Partner Conference di Toronto. La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.

Leggi tutto...
 
Giovedì 15 Settembre 2016 03:34
sc_logo

StorageCraft rilascia VirtualBoot for vSphere
La nuova tecnologia consente un avvio rapido delle immagini di backup direttamente negli host VMware ESXi (per il comunicato PDF, cliccate qui)

DRAPER, Utah, -- StorageCraft® Technology Corp., leader a livello mondiale nel backup e nel ripristino di emergenza, ha annunciato il rilascio di STORAGECRAFT VIRTUALBOOTTM FOR VSPHERE, una nuova tecnologia che rende il recupero dei dati e dei sistemi estremamente più rapido ed efficiente. Questa tecnologia unica offre agli utenti di STORAGECRAFT SHADOWPROTECT SPX la possibilità di virtualizzare rapidamente le immagini di backup come macchine virtuali guest direttamente negli host VMware ESXi senza dover usare un'applicazione intermedia o un processo di conversione secondario.
VirtualBoot for vSphere viene usata in combinazione con il software per il backup e il ripristino di emergenza StorageCraft ShadowProtect SPX ed è inclusa in tutte le licenze SPX. VirtualBoot for vSphere è stata sviluppata in collaborazione e partecipazione con VMware tramite il programma vSphere APIs for I/O Filtering (VAIO) Program e ora dispone della certificazione VMware Ready.

Leggi tutto...
 
Giovedì 15 Settembre 2016 03:25
sc_logo

Dopo l'annuncio dell'investimento di 187 milioni di dollari da parte di TA Associates, ecco la nuova StorageCraft.
Nuovi investimenti, nuovo logo, nuovo sito  e nuovo staff per StorageCraft in Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 15 settembre 2016 - TA ASSOCIATES, fondo di private equity leader globale focalizzato sulle compagnie in forte crescita, ha siglato un accordo definitivo per investire 187 milioni di dollari in STORAGECRAFT TECHNOLOGY CORPORATION, fornitore leader a livello internazionale di software per il backup e il ripristino, per supportare la crescita della società.Matt Medeiros , a seguito dell'accordo, ha assunto il ruolo di Presidente e CEO di StorageCraft.
Focalizzata principalmente sulle aziende di piccole e medie dimensioni, StorageCraft offre soluzioni di backup, disaster recovery, migrazione di sistema, virtualizzazione e protezione dei dati per server, desktop e portatili sulle piattaforme Windows e Linux. La sua suite integrata di prodotti è stata progettata per ridurre i downtime, migliorare la gestione e la stabilità di sistemi e dati e per abbassare il costo totale di possesso del sistema in ambienti sia fisici sia virtuali. Le soluzioni software di StorageCraft sono disponibili nella tradizionale forma di licenze on-premise tramite oltre 8.000 rivenditori a valore aggiunto e in abbonamento attraverso circa 3.100 fornitori di servizi gestiti (MSP, Managed Service Provider). In più, StorageCraft opera anche come Original Equipment Manufacturer (OEM) per diversi importanti fornitori indipendenti di soluzioni di backup e ripristino. Fondata nel 2003, StorageCraft ha la sua sede principale a Draper, nello Utah, il quartier generale europeo a Cork, in Irlanda, e numerosi uffici locali in tutto il mondo.

Leggi tutto...
 
Giovedì 15 Settembre 2016 03:18
sc_logo

Andy Zollo è il nuovo Vice Presidente delle vendite di StorageCraft per l'EMEA

(per il comunicato  PDF, cliccate qui)

CORK, Irlanda - StorageCraft® Technology, uno dei nomi più affidabili nel settore del backup e del ripristino di emergenza nel mondo, ha annunciato la nomina di  Andy Zollo a nuovo Vice presidente delle vendite per l'EMEA dell'azienda.  Arrivando a STORAGECRAFT da Gigamon, Zollo porta con sé più di 20 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali.
Zollo è responsabile delle vendite di StorageCraft in Europa, Medio Oriente e Africa. Il suo intento è rafforzare le partnership esistenti e creare nuove relazioni con i Managed Service Provider (MSP) e i rivenditori a valore aggiunto (VAR). Ha inoltre il compito di supervisionare le vendite dall'ufficio della sede centrale internazionale di StorageCraft a Cork, in Irlanda.
"Siamo entusiasti di avere Andy come nuovo leader EMEA di StorageCraft. La sua esperienza, le sue relazioni e la sua leadership sono esattamente ciò di cui StorageCraft ha bisogno per mettere in atto le proprie strategie di crescita nella regione EMEA. È un partner che la comunità di canale EMEA conosce e apprezza e non potremmo essere più felici di averlo nel nostro team", ha dichiarato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali di StorageCraft.
Oltre alla sua esperienza alla Gigamon, Zollo ha ricoperto per nove anni posizioni nella direzione generale di Dell e SonicWALL.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 21