Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 27 Giugno 2017 14:50

dc_logo_rgbDataCore rende disponibile la Cloud Replication ibrida sull'Azure Marketplace per le sue soluzioni di Software-Defined Storage

Con questa offerta è possibile replicare i dati sulla cloud partendo da installazioni locali DataCore, ottenendo così maggiori agilità, semplicità e protezione (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 27 giugno 2017 - DataCore ha annunciato oggi che la sua soluzione software DataCore Cloud Replication è ora disponibile sull'Azure Marketplace di Microsoft per supportare le attività di disaster recovery dei suoi clienti. Chi utilizza installazioni locali del Software-Defined Storage SANsymphonyTM e di Hyper-converged Virtual SAN può utilizzare la cloud Microsoft Azure come sito di replica aggiuntiva per proteggere i sistemi a elevata disponibilità.

Per esempio, cluster "allargati" locali divisi tra due siti di un'area metropolitana possono essere replicati anche in una terza copia su Azure per evitare perdite di dati nel caso di un disastro regionale di grandi proporzioni. In questa configurazione di cloud ibrida, i dati critici vengono replicati continuamente in modo asincrono.

Leggi tutto...
 
Lunedì 19 Giugno 2017 21:54
dc_logo_rgb

La flotta di TUI Cruises mantiene la rotta grazie al Software-Defined Storage di DataCore

Crociere a prova di guasto con SANsymphony (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Fort Lauderdale, Fla. e Unterfoehring, Germania, 19 giugno 2017 - DataCore, azienda leader nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato che la sua piattaforma di software-defined storage, SANsymphonyTM, è stata implementata sulla flotta di navi da crociera di TUI Cruises, una joint-venture tra la tedesca TUI AG e Royal Caribbean Cruises Ltd., la seconda più grande azienda a livello mondiale nel settore delle crociere. La piattaforma di storage SANsymphony mette a disposizione di VMware, Microsoft SQL Server e Microsoft Exchange spazi di storage con elevata disponibilità e alte prestazioni.

"La scalabilità di DataCore in termini di capienza, prestazioni e funzionalità ci dà la flessibilità di cui abbiamo bisogno per affrontare le sfide future, che si tratti di una singola nave o dell'intera fotta," ha detto Matthias Fahrner, Director IT Competence Center & Strategy di TUI Cruises. "In più, SANsymphony ha dimostrato affidabilità totale. Stiamo quindi pianificando un ampliamento della nostra flotta ‘Mein Schiff' continuando a basarci su BSH IT Solutions e SANsymphony, per continuare a navigare insieme."

Leggi tutto...
 
Lunedì 19 Giugno 2017 21:52

thecus newlogoThecus® rilascia la nuova generazione di Thecus OS 7.0
Con un'interfaccia utente completamente rinnovata e prestazioni superiori (per il comunicato PDF, cliccate qui)

19 giugno 2017 - Thecus® Technology Corp. ha rilasciato un importante aggiornamento di ThecusOS 7.0, che propone un'esperienza visuale rinnovata, maggiore flessibilità grazie alle funzioni di Scale-Out e prestazioni migliorate per tutto l'esteso portfolio di prodotti NAS della società. Quest'ultima versione è già disponibile online per l'upgrade gratuito di tutti gli attuali NAS Thecus che utilizzano ThecusOS 7.0.
"La più recente evoluzione di ThecusOS 7.0 offre un'esperienza utente completamente rivista e aumenta produttività ed efficienza a casa e in ufficio," ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. "Aggiungendo flessibilità grazie alle funzioni di Scale-Out e a velocità superiori, Thecus ha migliorato significativamente l'esperienza d'uso dei suoi NAS."

Velocità accelerata
L'esecuzione basata su un nuovo framework software rende più rapido il rendering delle pagine web. E questo vantaggio è particolarmente evidente con i modelli di NAS dotati di processori più vecchi.

Leggi tutto...
 
Lunedì 05 Giugno 2017 21:21
dc_logo_rgb

La sesta indagine annuale "State of Software-Defined Storage, Hyperconverged and Cloud Storage" di DataCore rivela principali motivazioni, delusioni tecnologiche e false partenze
Il Software-Defined Storage guida gli investimenti 2017, mentre su infrastrutture iper-convergenti, flash e altre tecnologie di cui molto si parla arrivano informazioni sorprendenti (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 5 giugno 2017 - DataCore, azienda leader nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato i risultati della sua sesta indagine annuale, pensata per analizzare l'impatto delle grandi installazioni di storage guidato dal software realizzate nel mondo. Dal sondaggio emergono le aspettative positive, le delusioni e le esperienze di 426 professionisti IT che stanno utilizzando o valutando il software-defined storage e lo storage iper-convergente o cloud per vincere le sfide critiche nello storage dei dati. I risultati contengono sorprendenti intuizioni maturate in industrie dei più disparati settori e con una vasta gamma di carichi di lavoro.

Leggi tutto...
 
Martedì 30 Maggio 2017 22:06

dc_logo_rgbIl team di supporto internazionale di DataCore raggiunge il 95% di soddisfazione dei clienti e vince il quarto Stevie Award per il Sales & Customer Service
Il gruppo ha fatto registrare oltre il 90% di gradimento per dieci anni consecutivi (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 30 maggio 2017 - DataCore, azienda leader nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato che il suo team di supporto internazionale ha fatto recentemente registrare una quota del 95%, in media, nella soddisfazione del cliente, misurata attraverso un'indagine che ha analizzato tutti gli "incidenti". Si tratta di un dato che migliora ulteriormente la media superiore al 90% riscontrata in tutti i sondaggi annuali realizzati a partire dal 2006.

Leggi tutto...
 
Lunedì 22 Maggio 2017 15:50

thecus newlogoVenite a trovare Thecus® al Computex 2017
Le ultime novità sono in mostra al 35° piano di Taipei 101 (Per il comuncato PDF, cliccate qui)

Taipei, 22 maggio 2017 - TAIPEI, Taiwan - In occasione del Computex 2017, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno al 35° piano di Taipei 101, Thecus Technology Corp. presenterà diverse interessanti tecnologie e soluzioni di storage.
"Thecus ha abbracciato l'evoluzione dell'ecosistema Network Attached Storage offrendo ai consumatori un metodo più sicuro, veloce e affidabile per memorizzare le sempre più vitali informazioni personali digitali," ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. "Thecus è entusiasta di condividere le proprie ultime novità al Computex 2017."
Scoprite ThecusOS 7.0, un OS completamente nuovo 
La versione più aggiornata e veloce del sistema operativo NAS user-friendly

Leggi tutto...
 
Martedì 16 Maggio 2017 22:55

dc_logo_rgbDataCore Software nomina Rosario Perri Director of Strategic Partners & Alliances, EMEA
Con il conferimento di questo incarico l'azienda spinge ancora di più per la diffusione delle sue soluzioni di elaborazione parallela (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK., 16 maggio 2017 - DataCore, azienda leader nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato la nomina di Rosario Perri a Director of Strategic Partners and Alliances per l'area EMEA. Rosario, il cui incarico ha efficacia immediata, avrà il compito di pianificare, stimolare e attivare partnership strategiche che permettano a DataCore di posizionare efficacemente e vendere la sua tecnologia da record Parallel I/O utilizzando i canali più influenti in EMEA.
Con oltre 16 anni di esperienza nel settore tecnologico, Rosario proviene da 1E, fornitore di software per l'automazione del ciclo di vita dei prodotti e partner Microsoft Gold, dove era responsabile del canale e delle partnership con l'obiettivo di replicare e attivare le alleanze strategiche EMEA nel resto del mondo. In precedenza, Rosario aveva ricoperto posizioni gestionali di business development aprendo nuovi mercati e nuove opportunità EMEA in Nlyte Software, Touchpaper Software e LANDESK Software (ora Ivanti).

Leggi tutto...
 
Lunedì 15 Maggio 2017 14:38

thecus newlogoThecus® annuncia il nuovo conveniente NAS 4-bay in formato rack serie N4820U
Lo storage affidabile con ingombro 1U per PMI e SOHO (per il comunicato PDF, cliccate qui)

15/05/2017 - Thecus Technology Corp. ha presentato il nuovo conveniente NAS della serie N4820U, un modello a 4-bay in formato rack e ingombro 1U ideale per aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita. Questo prodotto garantisce affidabilità ed elevate prestazioni per rispondere alle esigenze di storage dei carichi di lavoro che sono in continua evoluzione.
"La nuova serie N4820U è una soluzione a basso costo per le PMI che in un NAS cercano affidabilità ed elevate prestazioni," ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
La serie N4820U si basa sulla CPU Server Quad Core Intel® Celeron N3450 da 1,1GHz portata a 2,2GHz, 4GB di RAM resiliente DDR3 incrementabile fino a 8GB. Questa famiglia di prodotti comprende due modelli: quello siglato N4820U -S è dotato di un singolo alimentatore standard, mentre la versione N4820U -R dispone di alimentatore ridondato.

Leggi tutto...
 
Martedì 09 Maggio 2017 23:10

dc_logo_rgbLe soluzioni DataCore ora soddisfano anche i severi requisiti della configurazione VMware vSphere Metro Storage Cluster
La disponibilità continua è garantita nelle configurazioni "allungate" anche su distanze metropolitane unendo i cluster HA di VMware con le soluzioni di storage di DataCore (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 9 maggio 2017 - DataCore, azienda leader nella fornitura di soluzioni di Software-Defined Storage e Infrastruttura Iper-convergente basate sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O, ha annunciato che i suoi prodotti SANsymphonyTM Software-Defined Storage e DataCoreTM Hyper-converged Virtual SAN sono stati verificati come configurazioni compatibili con VMware vSphere Metro Storage Cluster. Una configurazione VMware vSphere Metro Storage Cluster (vMSC) è una soluzione certificata vSphere che unisce la replica con il clustering basato su batterie di storage. Queste configurazioni, definite comunemente come cluster di storage "allungati" o cluster di storage metropolitani, sono tipicamente adottate in ambienti dove evitare disaster recovery e downtime è requisito indispensabile.

Leggi tutto...
 
Venerdì 05 Maggio 2017 19:24

thecus newlogoThecus® presenta le nuove batterie di storage "all-flash"
La serie LightningPRO raggiunge nuovi livelli di prestazioni (per il comunicato PDF, cliccate qui)

05/05/2017 - Thecus Technology Corp. ha ufficialmente lanciato la nuova linea di batterie di storage "all-flash". La serie LightningPRO di Thecus offre produttività di livello superiore, essendo ottimizzata per gestire applicazioni business-critical in grandi imprese. Dotati di connettività 10GbE, in grado di gestire oltre 700K IOPS e con funzionalità di protezione dei dati, questi dispositivi di storage vengono offerti alle aziende con otto o dieci unità a stato solido (SSD).
"Thecus ha fatto un nuovo coraggioso passo nel settore dello storage," ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. "La nuova serie LightningPRO offre allo storage di back-end velocità di lettura e scambio dati formidabili. Per le aziende che devono gestire applicazioni ad alte prestazioni, come le infrastrutture virtuali o i database transazionali, le prestazioni di queste batterie di dischi all-flash non hanno rivali."

Leggi tutto...
 
Giovedì 04 Maggio 2017 01:17
ovrl_tandberg_newr

La tecnologia RDX di Overland-Tandberg ora è perfettamente integrata con lo storage professionale MAC
I supporti RDX ad alta capienza sono ideali per le applicazioni ricche di dati utilizzate
nei settori del broadcasting video e dell'editoria elettronica (Per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, Calif. - 3 maggio 2017 - Overland-TandbergTM, marchio di storage che unisce le forze di Overland Storage e Tandberg Data, entrambe controllate da Sphere 3D Corp, ha il piacere di annunciare che l'utility software RDX® per MAC è ora disponibile per il download. Clienti e stampa sono da tempo concordi nel ritenere che i prodotti RDX siano intrinsecamente sicuri e affidabili per lo storage a lungo termine, l'archiviazione e il backup. Nel mondo Windows, i dispositivi RDX sono lo standard di fatto per lo storage di backup locale nelle piccole e medie imprese. Con l'ultima versione dell'utility software pensata per il mondo MAC e i suoi utenti, si ottiene una perfetta integrazione nella grafica e nei flussi di lavoro ricchi di dati come la produzione.
Overland-Tandberg festeggia il decimo anniversario della tecnologia RDX, che continua a offrire funzionalità di backup e ripristino veloci come un fulmine per soluzioni convenienti di storage a lungo termine e di archiviazione. La tecnologia RDX unisce la portabilità e l'affidabilità del backup basato su nastro alle velocità e semplicità dei dischi fissi e/o delle unità a stato solido. Le robuste cartucce RDX sono a prova d'urto, possono sostenere cadute sul pavimento da un metro di altezza, sono protette dalle scariche elettrostatiche e hanno una vita utile per l'archiviazione che supera i dieci anni.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 24