Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 25 Aprile 2017 21:26
thecus newlogo

Storage cloud sicuro e semplice con Dropbox e ThecusOS 7.0
Come integrare il popolare servizio di storage cloud in un NAS Thecus (per il comunicato PDF, cliccate qui)

24/04/2017 - Il Thecus® App Center di ThecusOS 7.0 offre una vasta selezione di app per gli utenti casalinghi e professionali pronte da scaricare e utilizzare. Una delle più popolari è Dropbox. Questa app permette di creare sul NAS una cartella il cui contenuto verrà automaticamente sincronizzato con il proprio account Dropbox.
Questo articolo è una breve guida su come installare e utilizzare Dropbox su un NAS Thecus, basato sul sistema operativo ThecusOS 7.0.
* Si noti che è necessario disporre di un account Dropbox.

Passo 0. Creare un account utente su ThecusOS
Se avete già un account utente su ThecusOS potete saltare questo passaggio.
Dopo esservi collegati all'interfaccia di amministrazione di ThecusOS 7, cliccate sull'icona Local Account.

Leggi tutto...
 
Giovedì 20 Aprile 2017 23:49

thecus newlogoThecus® annuncia il nuovo N4350, conveniente NAS 4-bay
Il NAS per la Smart Home ideale per una vita digitale connessa e sicura (per il comunicato PDF, cliccate qui)

21/04/2017 - Thecus® Technology Corp. ha annunciato il NAS N4350, aggiornamento del modello N4310. Questo conveniente dispositivo con 4-bay offre tutte le funzionalità necessarie per proporsi come soluzione pratica a utenti casalinghi, professionisti e PMI. Oltre ad avere una connettività senza compromessi per l'integrità dei dati, il modello N4350 si distingue per un'elevata efficienza energetica e un prezzo molto interessante.
"Con la continua crescita della domanda di storage, piccoli uffici e utenti casalinghi sono alla ricerca della soluzione con il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il loro investimento," ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. "L'arrivo del NAS N4350 spinge questo mercato verso un nuovo livello. Questo versatile dispositivo offre incredibile valore, oltre a rispondere a tutte le esigenze degli utenti casalinghi e dei piccoli uffici."

Leggi tutto...
 
Domenica 16 Aprile 2017 01:11

logo_elez_finalsmallPresentazione della Lista Civica Nuova Fornovo

(Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Il prossimo 11 giugno si terranno le elezioni amministrative per tentare di dare finalmente una  Amministrazione al nostro Comune.

Un gruppo di nostri compaesani ha cercato di raccogliere, al di fuori da ogni recinto politico, le proprie idee per una NUOVA FORNOVO in una Lista Civica.

Siamo lavoratori pubblici e privati, pensionati, professionisti, commercianti, studenti, mamme e papà e giovani che hanno semplicemente avvertito l'enorme  bisogno di discontinuità che innegabilmente è emerso dalla precedente tornata elettorale.

Siamo aperti al confronto con chiunque e aperti al contributo di chi, come noi,  abbia  la nostra passione e la nostra voglia di cambiamento.

Fornovo è cambiata molto velocemente in questi ultimi anni e, negarlo, è un male in primis per la nostra stessa Comunità.

Pensiamo infatti che si sia perso troppo tempo in questi anni nel voler ostinatamente negare l'evidenza da parte delle precedenti Amministrazioni,  e di quanti ne hanno raccolto il testimone, che hanno continuato a nascondersi dietro l'alibi di un "si è sempre fatto cosi" ...

Leggi tutto...
 
Mercoledì 12 Aprile 2017 14:53
logo3cime

ICT, Arte e Storia s'incontrano a Bologna
3CiME Technology vi invita all'evento ICT dell'anno "GDPR e la Nuova Security" (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Anche quest'anno l'appuntamento con 3 Cime è  a Bologna,fissato per il 15 maggio, si incentrerà sul tema sicurezza

Bologna, 12 aprile 2017 - 3CiME TechnologySrl è lieta di annunciare l'evento "GDPR e la Nuova Security" che si terrà il 15 maggio presso Palazzo Pepoli - Museo della Storia di Bologna - Via Castiglione, 8 dalle 9,00 alle 16,30

Il seminario gratuito conta sulla sponsorship di: DataCore,  Barracuda, Huawei, Sophos, Gemalto, Blancco,  Zerto  oltre a testimonial di organizzazioni clienti.

Come tradizione, affianca i lavori la visita guidata alla mostra che quest'anno sarà LA MACCHINA DEL TEMPO, per fare un giro nella Bologna del 1200, organizzata in esclusiva per gli ospiti di 3Cime che potranno visitare la mostra a gruppi di 6  persone alla volta.

Leggi tutto...
 
Martedì 11 Aprile 2017 23:34
netsurfing

Net Surfing parteciperà all'edizione di Torino di A&T
Prossimo appuntamento  SPS - Parma dal 23 al 25 maggio (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ivrea,  11 aprile 2017 - Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT annuncia la sua partecipazione a due importanti manifestazioni che si svolgeranno a Torino e Parma durante il mese di maggio.
A&T è la manifestazione espositiva di riferimento in Italia per le industrie manifatturiere, i system integrator, i centri di ricerca, costituisce quindi un imperdibile appuntamento specialistico: tre giorni di fiera al servizio del mondo produttivo con un fitto programma di anteprime, presentazioni, confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la loro competitività.
"Prosegue, anche in queste occasioni, la ricerca di Partner specializzati in soluzioni per Industria 4.0. Nel mese di Aprile Net Surfing ha certificato le prime 4 Aziende che faranno parte della squadra, che, oltre a offrire la piattaforma WebAccess, farà rete, mettendo a fattor comune le specifiche competenze"  ha dichiarato Enrico Baratono Responsabile Commerciale Net Surfing
Net Surfing vi invita a visitare il suo stand L66 dal 3 al 5 maggio all'Oval Lingotto presso il  quale sarà possibile provare WebAccess di Advantech, leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo della automazione sarà presente nello stand in virtù della partnership che intrattiene con Net Surfing.

Leggi tutto...
 
Giovedì 30 Marzo 2017 22:21

thecus newlogoThecus® annuncia il nuovo N2350, un NAS 2-bay per la casa
Il NAS per la Smart Home ideale per una vita digitale connessa e sicura (per il comunicato PDF, cliccate qui)

30/03/2017 - Thecus® Technology Corp. ha svelato il nuovo N2350, versione aggiornata del modello N2310. Questo completo file server a 2-bay porta sicurezza di alto livello e connettività semplificata per gli indispensabili dati digitali di utenti casalinghi e professionali. Con un rapporto prezzo/prestazioni di livello superiore, migliorare la produttività e tenere i dati sotto controllo non è mai stato così facile.

Specifiche
Il Thecus N2350 è basato su una CPU dual core Marvell Armada 385 a 1,0 GHz ed è equipaggiato con 1 GB di RAM DDR4 resiliente. La DDR4 è l'ultima evoluzione della DRAM: offre prestazioni più elevate grazie a una maggiore velocità e funzioni di controllo più robuste, migliorando l'efficienza energetica con una riduzione dei consumi. Questa nuova versione dell'hardware rende il modello N2350 uno dei NAS più efficienti dal punto di vista energetico della sua categoria, aiutando professionisti e utenti casalinghi a risparmiare sulla bolletta elettrica.

Leggi tutto...
 
Martedì 28 Marzo 2017 23:06

readyinformaticaReady Informatica e Salvix firmano l'accordo per la distribuzione dei servizi ReeVo Cloud
ReeVo aiuta il rivenditore ad entrare nel mondo dei servizi in cloud  fornendo quel prezioso valore aggiunto perfettamente in linea con lo stile di Ready Informatica. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Casatenovo, 28 Marzo 2017
Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo per la distribuzione dei servizi ReeVo Cloud.
ReeVo Cloud è il provider italiano di riferimento per il canale ICT che offre, da oltre 10 anni, servizi IIAS - Cloud Backup - Disaster Recovery - Business Continuity - Security, realizzati sulle proprie infrastrutture ed erogati attraverso Data Center in Italia conformi ai più alti standard e certificazioni (ISO9001, ISO27001, TIER3\TIER4), raggiungendo il mercato attraverso il proprio canale di Partner qualificati e distributori.

Leggi tutto...
 
Giovedì 23 Marzo 2017 23:27

sphere3d smallLa tecnologia RDX di Tandberg Data celebra un decennio di successi nello storage a lungo termine

In 10 anni sono stati venduti oltre 4 milioni di unità RDX, equivalenti a una capienza di 1,5 Exabyte di backup e ripristini veloci come il fulmine (per il comunicato PDF, cliccate qui)
SAN JOSE, Calif. - 20 marzo 2017 - Tandberg Data, società completamente controllata da Sphere 3D (NASDAQ: ANY), ha annunciato di avere raggiunto un nuovo traguardo, per il quale ci sono voluti dieci anni di lavoro: l'azienda e i suoi partner OEM hanno venduto oltre 4 milioni di prodotti RDX, che rappresentano una capienza di storage cumulativa di più di 1,5 Exabyte. Per avere un'idea di cosa significhi 1 Exabyte, si stima che siano equivalenti a 100.000 volte il materiale stampato o fino a 3.000 volte il contenuto, in qualsiasi formato, della US Library of Congress.
La tecnologia RDX® brevettata da Tandberg Data - un formato di storage rimovibile basato su disco per il backup, l'archiviazione e il disaster recovery - è un esempio dell'incredibile innovazione e della forza del marchio tra i prodotti tecnici. Alla fine del 2006, Tandberg Data ha dato il via a una nuova era nelle funzionalità di backup e ripristino introducendo le prime unità RDX QuikStorTM con cartucce RDX. Nel decennio che è seguito, clienti e stampa hanno riconosciuto ai prodotti RDX leadership tecnica, sicurezza e affidabilità .

Leggi tutto...
 
Martedì 21 Marzo 2017 23:35

thecus newlogoThecus presenta le sue più recenti novità durante l'edizione 2017 di CeBIT
Presso lo stand Thecus presenta tutta la sua ampia gamma di NAS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hanover, 20 marzo 2017 - Thecus Technology Corp.  partecipa anche quest'anno al  CeBIT. Con il  partner , API Computerhandels GMBH, è in fiera dal 20 al 24 marzo e aspetta numerose visite al suo stand   D20 presso il Pad 15. 
"il 2017 si preannuncia come  un grande anno per Thecus. Dopo l'entrata in società di  Ennoconn, avvenuta  meno di un anno fa, Thecus ha compiuto passi da gigante su tutta la linea sia per l'ambiente domestico che  di quello business, l'ampia gamma dei nostri prodotti è attualmente in mostra ad Hanover ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Presso lo stand di Thecus i visitatori possono assistere alle demo di una serie di innovativi server Windows, oltre ad i più recenti NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials OS. Per gli utenti e le aziende che necessitano di alte prestazioni e di un'elevata capacità di archiviazione, Thecus propone i  nuovi mobili rack basati su WSS2016, una tappa obbligata per lo storage di grandi volumi.

Leggi tutto...
 
Martedì 21 Marzo 2017 11:37

thecus newlogoCynthia Carta ADV. annuncia di aver ricevuto l'incarico da Thecus di gestire le PR e la comunicazione in Italia
(per il comunicato PDF, cliccate qui)

21 marzo 2017 - Cynthia Carta ADV., agenzia da anni impegnata nella comunicazione principalmente nel settore IT, annuncia di aver ricevuto l'incarico di gestire la comunicazione e le PR di Thecus in Italia. Si tratta di un gradito ritorno, l'agenzia infatti ha lanciato Thecus nel 2006, all'epoca una vera start-up per il mercato italiano. Negli anni il nome di Thecus è diventato si è andato sempre più consolidando ottenendo grandi riconoscimenti  nel campo dei NAS con il lancio di modelli che soddisfano le esigenze dell'utenza home fino a quella enterprise.

Leggi tutto...
 
Domenica 19 Marzo 2017 23:37

dc_logo_rgbDa non perdere al CeBIT 2017: DataCore mostra le innovazioni nel Software-defined Storage e le nuove appliance iper-convergenti
Al Padiglione 2, Stand A44, DataCore Software presenta l'ultima novità frutto dell'alleanza strategica mondiale con Lenovo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hannover (Germania), CeBIT 2017. Al CeBIT 2017 (dal 20 al 24 marzo) DataCore Software ha per la prima volta realizzato un proprio stand per presentare i principali sviluppi dei suoi Hyper-converged Virtual SANTM, SANsymphonyTM Software-Defined Storage e Parallel I/O Processing Software. La novità principale dell'evento di quest'anno è la cooperazione strategica tra DataCore e Lenovo, nata con l'obiettivo di semplificare e ampliare la diffusione sul mercato di queste tecnologie. Le due società hanno creato congiuntamente nuove soluzioni di Software-defined Storage che uniscono le rispettive offerte in appliance completamente integrate. Il tutto si è tradotto nella linea Lenovo Storage DX8200D Powered by DataCoreTM, presentata la scorsa settimana.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 23