Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 01 Settembre 2014 22:17

dc_logo_rgbDataCore ha presentato il software Virtual SAN e il software-defined storage al VMworld 2014

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla -  agosto, 2014 -- DataCore Software leader nel software-defined storage, ha presentato - in occasione del VMworld 2014 - le nuove performance di Virtual SAN e il SANsymphony-V10, ultima versione della propria piattaforma di servizi storage.

Durante tutto il VMworld 2014 - svoltosi dal 24 al 28 agosto, nella sua versione USA - il team DataCore ha mostrato  come il software Virtual SAN combini lo storage convergente con gli array di memorizzazione esterni, attraverso qualsiasi hypervisor.

DataCore offre anche una speciale licenza software dimostrativa del SANsymphony-V per esperti di virtualizzazione e storage per un test-drive delle nuove funzionalità, discute delle integrazioni VMware (ad esempio, VVOLs, VAAI) e dei piani del "Data Anywhere" ed si è intrattenuta con molti dei  partecipanti interessati a impegnarsi in future partnership con l'azienda.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 22:15
qsan_new

Qsan annuncia di aver apportato miglioramenti al supporto nell'area EMEA per i propri array

I prodotti inseriti nel nuovo programma di supporto comprendono la serie Qsan TrioNAS e TrioNAS LX oltre alla gamma di la gamma di array di storage AegisSAN (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 1 settembre 2014 - Qsan Technology, Inc., produttore specializzato di soluzioni SAN e Unified Storage, ha presentato i miglioramenti apportati al proprio nuovo  programma di supporto che riguarda una vastissima gamma di prodotti NAS e SAN in tutta l'area EMEA. Il programma prevede servizi che vanno dalla sostituzione di parti di ricambio, alla sostituzione in loco nel giorno lavorativo successivo, 4 ore di intervento in loco e supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questo servizio post vendita è stato lanciato al fine di garantire che nessun cliente subisca inutili e costose interruzioni di attività, laddove ciò possa essere evitato.

I prodotti inseriti nel nuovo programma di supporto comprendono la serie Qsan TrioNAS e TrioNAS LX che offre l'integrazione di NAS, iSCSI SAN e backup di cloud e la protezione avanzata dei dati, alta efficienza ed eccellenti prestazioni. Altri prodotti che rientrano nel programma : la gamma di array di storage AegisSAN, che supportano VMware, Hyper-V e Citrix e sono disponibili in 8G, 10G e 16G che comprendono  opzioni FC e iSCSI.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 22:12
silver_peak_4_color

Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS

Il fabric WAN Unity individua i percorsi più rapidi per Office 365, Salesforce.com e molte altre applicazioni (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SANTA CLARA (California), 1 settembre 2014 - Silver Peak ha rilasciato a metà agosto la soluzione più completa a livello di settore per l'ottimizzazione delle applicazioni SaaS (Software-as-a-Service). Unity, il nuovo fabric WAN (Wide Area Network) di Silver Peak, consente al personale IT di controllare la connettività cloud in tutta l'organizzazione e di accelerare le applicazioni su qualsiasi rete. A differenza dell'ottimizzazione WAN tradizionale, Unity individua la route migliore per le applicazioni nel cloud pubblico e in reti private. Questa operazione viene eseguita tramite una nuova tecnologia di Cloud Intelligence e routing WAN, che correla le informazioni sulle applicazioni SaaS e le condizioni di Internet, quindi invia il traffico al cloud attraverso il percorso più breve e meno congestionato.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 22:05

nuovologo mediacomNuovo spot Mediacom

Mediacom ha realizzato un nuovo spot. Per visualizzarlo, premete qui

 
Lunedì 01 Settembre 2014 00:00

reevo_logo_newReeVo: "LA MIA NUOVA IDENTITÀ"

E' questo il titolo del tour di ReeVo che inizierà a breve e che ha avuto maggior successo nel primo semestre 2014. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, 1 settembre 2014 - Dopo la pausa estiva, con la nuova stagione, ReeVo, il Cloud Service Provider totalmente italiano, riprende il tour "La mia nuova identità". Le tappe saranno sei, e avranno come fil rouge l'identità nuova che i partner informatici dovranno acquisire per essere protagonisti nel Cloud. ReeVo con i suoi servizi Wholesale può aiutare a essere attori e non comparse nello scenario della nuvola.  

Si riparte dai C&C Datamatic di Lainate,per proseguire con quelli di  Peschiera Borromeo, Padova, Firenze, Roma e Salerno.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 00:00
silver_peak_4_color

Silver Peak definisce la nuova rete aziendale, unificando cloud, Internet e WAN in un singolo fabric

Silver Peak Unity fa  luce sull'IT ombra (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SANTA CLARA (California), 28 agosto 2014 - Silver Peak ha presentato a metà agosto Unity, un rivoluzionario fabric WAN (Wide Area Network) intelligente che unifica la rete aziendale con il cloud pubblico. A differenza delle soluzioni di ottimizzazione WAN tradizionali, Unity correla le informazioni sui servizi cloud e le condizioni di Internet per instradare il traffico in modo intelligente su un percorso ottimale sicuro. Mantenendo il traffico SaaS e IaaS nel fabric Unity, il personale IT ottiene una capacità che finora non ha mai avuto: quella di monitorare e controllare la connettività al cloud, assicurando al tempo stesso prestazioni SaaS uniformi.

Leggi tutto...
 
Giovedì 28 Agosto 2014 22:08

silver_peak_4_colorNuovo video da Silver Peak

Silver Peak ha preparato un nuovo video: per visualizzarlo, premete qui

 
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:49
thecus

Thecus® presenta l'N4310 a 4 bay con Hybrid Mode Storage studiato per utenti Soho e PMI

La miglior soluzione caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ora diventa grande (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 5 agosto 2014 - Thecus è lieta di annunciare il rilascio del più recente NAS che si va ad aggiungere alla sua linea che comprende prodotti per gli utenti domestici, SOHO e per PMI, l'N4310. Dotato di un AMCC 1GHZ SoC con 1 GB di memoria DDR3, il nuovo NAS a 4 bay offre prestazioni eccezionali ed una facile  gestione dei dati .

 

"il nostro obbiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei clienti. L' aggiunta dell' N4310 alla nostra già ampia gamma di prodotti ci consente di continuare a ridefinire il mercato NAS ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus. "L'N4310 garantisce la versatilità e la funzionalità necessarie per soddisfare ogni possibile esigenza degli utenti  SOHO e PMI "

Seguendo la strada intrapresa  alla fine dell'anno scorso con il lancio dell'N2310, il N4310 risponde, con le sue caratteristiche, alle esigenze di chi cerca una soluzione economica per lo storage di rete

Leggi tutto...
 
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:43
overland_tb 150

Overland Storage® migliora il Sistema Operativo GuardianOS degli SnapServerTM con funzionalità per la gestione dello storage in ambienti diversi

Il nuovo software GuardianOS migliora la compatibilità, la sicurezza  e le performance degli SnapServerTM (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano-5 Agosto 2014-Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, quest'oggi ha introdotto lo SnapServer GuardianOS 7.5, l'ultima versione della pluripremiata piattaforma della società che supporta la serie SnapServer  di NAS (network-attached storage). Ottimizzato per quel che riguarda velocità ed affidabilità, GuardianOS offre storage provisioning, protezione dei dati e ambienti di rete misti, piattaforma di condivisione file e sicurezza migliorate.

Il nuovo GuardianOS integra funzionalità di replica, thin provisioning, snapshot e backup. Gli utenti possono mischiare e abbinare dischi di differenti capacità nello stesso storage array per una crescita ininterrotta di archiviazione. Gli storage pool in thin provisioning consentono a più volumi NAS e LUN iSCSI di condividere le stesse risorse e la protezione dei dati per l'amministrazione semplificata.

Leggi tutto...
 
Lunedì 28 Luglio 2014 15:12
qsan_newEIB, importante mediatore assicurativo polacco, sceglie di adottare AegisSAN LX F630Q 16G FC SAN per proteggere i dati e incrementare le prestazioni

AegisSAN LX F630Q di Qsan è ideale per l'aggiornamento del sistema di archiviazione di EIB grazie alla sue caratteristiche di velocità e gestibilità (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, Taiwan, 28 luglio 2014 - EIB S.A. è uno dei maggiori mediatori assicurativi della Polonia e un ente di notevole competenza nella protezione di patrimoni per un valore superiore a 100 miliardi di PNL(circa 25MldEuro)e della salute e benessere di oltre 75.000 persone. La società conta più di 130 dipendenti e numerosi sedi in tutto il paese e crea costantemente nuove soluzioni per la realizzazione di programmi speciali mirati alla protezione degli interessi finanziari dei propri clienti. Vero gigante delle assicurazioni, la società detiene un enorme volume di dati personali e riservati. La società aveva la necessità di conformarsi alle normative governative e agli standard ISO 27001, tuttavia il vecchio sistema di archiviazione AMS 200 non era più in grado di soddisfare i requisiti richiesti a causa di velocità e capacità insufficienti. Dopo l'analisi di numerose soluzioni possibili, (tra cui EMC), il team IT ha optato per AegisSAN LX F630Q, 16G FC SAN, per ottenere l'infrastruttura ed il consolidamento semplificati, obiettivo che si erano posti.

Leggi tutto...
 
Lunedì 28 Luglio 2014 15:09

overland_tb 150Overland Storage® nomina Nilesh Patel Vice President del Product Management e Product Marketing

(per il comunicato in PDF, cliccate qui)

San Diego, CA -28 Luglio 2014-Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, ha annunciato la nomina di Nilesh Patel a Vice President per il Product Management e Product Marketing. Nilesh Patel, che  riporterà direttamente al CEO Eric Kelly, sarà responsabile  della direzione strategica del vasto portafoglio di Overland Storage nell'ambito dei prodotti di storage, cloud , virtualizzazione, e della definizione di prodotto, e gestirà inoltre la pianificazione, la roadmap di sviluppo, e le strategie di marketing .  

Patel approda in Overland Storage forte della sua esperienza pluriventennale in ambito tecnologico, in particolare per i sistemi di storage, la gestione dei dati, con approfondite competenze nel software, cloud e soluzioni per data center virtuali.  In precedenza, è stato Vice President per la Global Product Strategy in  Asurion ; sotto la sua guida l'azienda , forte delle sue decisioni strategiche, è presto divenuta una realtà rivolta all'utenza finale che si è distinta fra i maggiori  leader di mercato. Durante i suoi nove anni in NetApp, Patel, ha diretto la gestione del portafoglio di prodotti di storage enterprise, cloud-centric e software per la protezione dei dati, e, in precedenza, ha gestito prodotti e pianificazione per le unità di business tra cui NAS, object storage, sistemi di storage a livello enterprise, e flash

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 30